Ecco alcune delle domande più frequenti. Per offrirti la migliore esperienza cliente, il tuo feedback è fortemente incoraggiato. Se hai domande, inviaci un'e-mail a liplabitaly@gmail.com

D: È disponibile il pagamento in contrassegno (contrassegno)?

Risposta: no

D: Quanto tempo ci vorrà perché arrivino i miei articoli?

Risposta: Solitamente sono necessari da un minimo di 2 a un massimo di 6 giorni lavorativi affinché tutti gli ordini arrivino. I tempi di spedizione variano da prodotto a prodotto; in base alla domanda e al luogo di spedizione.

D: La spedizione è davvero GRATUITA?

Risposta: Sì, la spedizione è GRATUITA in tutta ITALIA, tranne sui prodotti menzionati.

D: Fornite un rimborso o una restituzione nel caso in cui dovessi riscontrare problemi con il prodotto?

Risposta: Sì, abbiamo la nostra semplice politica di restituzione e rimborso di 5 giorni. Si prega di verificarlo nella nostra sezione dedicata alle norme.

D: Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento?

Risposta: Solitamente ci vorranno 1-2 giorni lavorativi.

D: Riceverò un numero di conferma quando effettuo l'ordine?

Risposta: Sì, tutti i clienti riceveranno una conferma dopo aver effettuato l'ordine (NOTA: contattaci se non la ricevi entro 12 ore)

D: Chi posso contattare se ho un problema con il mio ordine?

Risposta: tutte le richieste possono essere inoltrate a liplabitaly@gmail.com

D: Come posso pagare?

Risposta: Accettiamo tutte le principali carte di credito, carte di debito, servizi bancari, Paypal ecc. in ITALIA.

D: Il pagamento su questo sito è sicuro e protetto?

Risposta: Puoi essere assolutamente sicuro che tutti gli acquisti qui sono sicuri e protetti.

D: Come annullare il mio ordine?

Risposta: Nel caso in cui desideri annullare l'ordine, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine all'indirizzo liplabitaly@gmail.com (NOTA: contattaci entro 12 ore se desideri annullare l'ordine)